Back on top

Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata

  • Orario
Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì Chiuso Chiuso
Martedì 8:30 - 10:00 cittadini - Professionisti su appuntamento (tramite portale CPortal) 10:00 - 12:30
Mercoledì Chiuso Chiuso
Giovedì Chiuso Chiuso
Venerdì 8:30 - 12:30 su appuntamento (tramite portale CPortal) -
Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso

CONTATTI DIRETTI:
Per informazioni relative alle procedure ed alle modalità di presentazione delle istanze, consultare il portale CPortal accessibile nel menù “servizi” alla voce “sportello unico per l’edilizia” presente in home page oppure, in alternativa, rivolgersi all’URPUfficio Relazioni con il Pubblicocollocato al piano terra della Sede comunale – Piazza della Pace, 2 – negli orari di apertura al pubblico.

Per fissare appuntamenti:

  • con il tecnico, utilizzare esclusivamente il portale CPortal accedendo alla sezione “Orari sportello” e, successivamente, alla funzione “Richiedi appuntamento
  • con il Responsabile di Settore, Arch. Moalli Monia, inviare richiesta all’indirizzo mail settorepianificazione@comune.concorezzo.mb.it o telefonicamente al n. 03962800419, comunicando in modo dettagliato l’oggetto della richiesta e con esclusione delle informazioni di carattere strettamente tecnico per le quali l’istanza va indirizzata ESCLUSIVAMENTE al competente ufficio utilizzando i recapiti indicati nella sezione “Contatti“, posta in alto a destra della pagina. Il non rispetto delle indicazioni di cui sopra non garantisce risposta.

 

    venerdì 1, Marzo 2024