AVVISO DEPOSITO RAPPORTO AMBIENTALE E SINTESI NON TECNICA RELATIVA ALLA VARIANTE GENERALE DEL VIGENTE P.G.T.

Si avvisa che il Rapporto Ambientale di V.A.S. e la sintesi non tecnica relativa alla variante al P.G.T. sono a disposizione, in libera visione, presso il Settore Urbanistica e Ambiente, palazzo Municipale, piazza della Pace, 2, a partire dal 23/12/2019 nei giorni di apertura al pubblico (martedì 9:00 – 12:00 libero e venerdì 9:00 – 12:00 su appuntamento) ed è altresì pubblicato e consultabile anche sul sito regionale della Lombardia https://www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas

Entro sessanta giorni dall’avviso di messa a disposizione pubblicato sul sito web SIVAS della Regione Lombardia e all’Albo Pretorio Comunale on-line, pertanto entro il 21/02/2020 chiunque può prendere visione dei documenti pubblicati e presentare proprie osservazioni, anche fornendo nuovi elementi conoscitivi e valutativi, in carta semplice presso l’Ufficio U.R.P. del Comune, Piazza della Pace, 2, 20863 Concorezzo, negli orari di apertura al pubblico o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it.