Servizio Ecologia, Ambiente e Protezione Civile

Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso

CONTATTI DIRETTI:

Per informazioni relative alle procedure ed alle modalità di presentazione delle istanze, rivolgersi all’URPUfficio Relazioni con il Pubblicocollocato al piano terra della Sede comunale – Piazza della Pace, 2 – negli orari di apertura al pubblico.

Per segnalare il mancato ritiro di rifiuti, utilizzare il seguente link e seguire le istruzioni indicate:

CemAmbiente Spa – LA DIFFERENZA LA FANNO LE PERSONE, IL RICICLO CEM | Segnala OnLine

Per fissare un appuntamento con il Responsabile di Settore, Arch. Marco Mauro Polletta, inviare richiesta all’indirizzo mail settorepianificazione@comune.concorezzo.mb.it o telefonicamente al n. 03962800419, comunicando in modo dettagliato l’oggetto della richiesta e con esclusione delle informazioni di carattere strettamente tecnico per le quali l’istanza va indirizzata ESCLUSIVAMENTE al competente ufficio utilizzando i recapiti indicati nella sezione “Contatti“, posta in alto a destra della pagina. Il non rispetto delle indicazioni di cui sopra non garantisce risposta.

venerdì 13, Gennaio 2023