Servizio Ecologia, Ambiente e Protezione Civile

Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso

CONTATTI DIRETTI:

Per informazioni relative alle procedure ed alle modalità di presentazione delle istanze, nonché per inviare segnalazioni al di fuori dell’orario di ricevimento pubblico, rivolgersi all’URPUfficio Relazioni con il Pubblicocollocato al piano terra della Sede comunale – Piazza della Pace, 2 – negli orari di apertura al pubblico.

Per segnalare il mancato ritiro di rifiuti, utilizzare il seguente link e seguire le istruzioni indicate:

CemAmbiente Spa – LA DIFFERENZA LA FANNO LE PERSONE, IL RICICLO CEM | Segnala OnLine

la segnalazione sarà raccolta direttamente dal gestore del servizio, seguita e monitorata.

Per fissare un appuntamento con la Responsabile di Settore, Arch. Monia Moalli, inviare richiesta all’indirizzo mail settorepianificazione@comune.concorezzo.mb.it o telefonicamente al n. 03962800419, comunicando in modo dettagliato l’oggetto della richiesta e con esclusione delle informazioni di carattere strettamente tecnico per le quali l’istanza va indirizzata ESCLUSIVAMENTE al competente ufficio utilizzando i recapiti indicati nella sezione “Contatti“, posta in alto a destra della pagina. Il non rispetto delle indicazioni di cui sopra non garantisce risposta.

venerdì 12, Gennaio 2024