Servizio Ecologia, Ambiente e Protezione Civile

Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso

CONTATTI DIRETTI:

Per informazioni relative alle procedure ed alle modalità di presentazione delle istanze, rivolgersi all’URPUfficio Relazioni con il Pubblicocollocato al piano terra della Sede comunale – Piazza della Pace, 2 – negli orari di apertura al pubblico.

Il Responsabile di Settore, Arch. Marco Mauro Polletta, riceve su appuntamento ad esclusione delle informazioni di carattere strettamente tecnico per le quali vi invitiamo ad utilizzare i recapiti indicati nella sezione “Contatti“, posta in alto a destra della pagina.

Per segnalare il mancato ritiro di rifiuti, utilizzare il seguente link e seguire le istruzioni indicate:

CemAmbiente Spa – LA DIFFERENZA LA FANNO LE PERSONE, IL RICICLO CEM | Segnala OnLine

Responsabile del Servizio:

Arch. Elisabetta Della Giovanna