Carta dedicata a te 2024 - pubblicazione elenco beneficiari

Si pubblica l'elenco dei beneficiari ammessi residenti a Concorezzo

Data :

9 settembre 2024

Carta dedicata a te 2024 - pubblicazione elenco beneficiari

Descrizione

Si pubblica l'elenco dei beneficiari della social card "Dedicata a te" 2024, destinata all'acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

I beneficiari sono stati individuati d’ufficio da INPS in collaborazione col Comune, nei limiti delle carte assegnate ad ogni singolo territorio, tra i possessori dei requisiti previsti dalla normativa.

La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato a partire da settembre 2024 attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.

I beni alimentari di prima necessità (indicati nell’allegato) possono essere acquistati presso gli esercizi commerciali convenzionati. Una prima spesa con la carta dovrà essere effettuata entro il 16 dicembre 2024. L'intero importo dovrà essere utilizzato entro il 28 febbraio 2025.

I beneficiari riceveranno direttamente dal Comune la comunicazione necessaria per poter ritirare la Carta Prepagata presso gli sportelli di Poste Italiane.

pubblicazione elenco beneficiari anonimo.pdf
Allegato_1_Decreto Interministeriale 4 giugno 2024 beni di prima necessità.pdf

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 09:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?