CONTRIBUTO ECONOMICO COMUNALE ASILI NIDO A.S. 2020/2021- BANDO

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO COMUNALE PER FREQUENZA ASILO NIDO CONVENZIONATO A FAVORE DELLE FAMIGLIE RESIDENTI E FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER POTENZIALI BENEFICIARI MISURA REGIONALE NIDI GRATIS – A.S.  2020/2021

Le condizioni per potere  accedere al contributo comunale sono le seguenti:

– la residenza del bambino e del genitore richiedente presso il Comune di Concorezzo;

– l’avvenuta iscrizione presso uno degli asili nido convenzionati (Paperotti, Asiletto e La Coccinella);

– ISEE inferiore o uguale a € 20.000,00;

La domanda potrà essere presentata fino al 09 ottobre 2020 a mezzo mail (con un unico invio contenente domanda e allegati) all’indirizzo del protocollo: protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it oppure protocollo@comune.concorezzo.mb.it .

Potrà essere altresì presentata istanza cartacea, corredata di tutti gli allegati, presso lo sportello URP previo appuntamento telefonico da concordare ai numeri 039/62800456 – 453.

Per informazioni è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali Piazza della Pace,2 IV Piano tel. 039.62800300

Si precisa che a seguito di detto bando, verrà redatta, per ciascun nido e tenuto conto del valore ISEE in ordine crescente, la graduatoria dei potenziali soggetti beneficiari della Misura Nidi Gratis prevista da Regione Lombardia ad avvenuta ammissione del Comune al beneficio.