Back on top

Sportello Impresa Semplice – SUAP

  • Orario
Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì Chiuso Chiuso
Martedì 08:30 - 12:30
Mercoledì Chiuso Chiuso
Giovedì Chiuso Chiuso
Venerdì 08:30 - 12:30 su appuntamento (039.62800406)
Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso

Sportello Unico Attività Produttive

Lo Sportello Unico Attività Produttive, terziarie e commerciali (S.U.A.P.) è l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive, di prestazioni di servizi e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività ivi compresi anche quelli di cui al D.Lgs. 59/2010, Lo Sportello S.U.A.P. si pone come unico interlocutore con l’imprenditore che vuole avviare un’attività produttiva e sovraintende a tutti i rapporti con gli uffici (sia interni che esterni al Comune) coinvolti nelle varie fasi che concorrono all’avvio dell’attività.
Per la presentazione delle pratiche indirizzate al SUAP (SCIA, COMUNICAZIONI ED AUTORIZZAZIONI) dovrà essere utilizzato il portale http://www.concorezzo.cportal.it

Le pratiche relative alle carte di esercizio, attestazioni annuali, FER, AUA dovranno continuare ad essere presentate sul portale MUTA di Regione Lombardia.

Per comunicare con l’ufficio al di fuori degli orari di apertura al pubblico, inviare una mail all’indirizzo commercio@comune.concorezzo.mb.it.

Per fissare un appuntamento con l’ufficio, inviare richiesta all’indirizzo mail commercio@comune.concorezzo.mb.it o telefonare al numero 03962800406 negli orari di apertura al pubblico.

Per fissare un appuntamento con la Responsabile di Settore, Arch. Monia Moalli, inviare richiesta all’indirizzo mail settorepianificazione@comune.concorezzo.mb.it o telefonicamente al n. 03962800419, comunicando in modo dettagliato l’oggetto della richiesta e con esclusione delle informazioni di carattere strettamente tecnico per le quali l’istanza va indirizzata ESCLUSIVAMENTE al competente ufficio utilizzando i recapiti indicati nella sezione “Contatti“, posta in alto a destra della pagina. Il non rispetto delle indicazioni di cui sopra non garantisce risposta.

    venerdì 12, Gennaio 2024