Concessione Sale Comunali

Le Sale Comunali sono un patrimonio per la crescita culturale e civica della cittadinanza a disposizione della comunità e dirette a favorire lo sviluppo sociale, culturale, ricreativo e sportivo nell’interesse generale.

Possono essere richieste da privati,  gruppi, associazioni ed enti in genere: gruppi consiliari, commissioni comunali, partiti politici ecc.

Le sale disponibili sono:

  • Sala di Rappresentanza – Palazzo Comunale Piazza della Pace 2
  • Centro Civico “Lino Brambilla” – Piazza Falcone e Borsellino
  • Sala Auditorium –  Villa Zoja Piano Terra Via Libertà 74
  •  Locali posti al primo piano  Villa Zoja -Via Libertà 74  (da concedersi congiuntamente)
  • Sala Mostre – Villa Zoja Via Libertà 74

e hanno una capienza massima di 99 persone.

Per prenotare e occupare le sale comunali destinate a conferenze, riunioni, corsi, feste private, proiezioni, riunioni condominiali, ecc. compilare l´apposita modulistica.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA:

N° 1 marca da bollo € 16,00 per l´istanza (ad eccezione degli Enti Pubblici, delle associazioni di Volontariate e Onlus);

ALL. 1 dichiarazione di utilizzo degli impianti elettrici e/o elettronici suppletivi;

ALL. 2 dichiarazione di eventuale esenzione pagamento imposta di bollo.

La richiesta, in bollo, deve essere inoltrata obbligatoriamente non prima di 60 giorni e non oltre i 15 giorni antecedenti la data dell´occupazione.

Nel Tariffario vengono indicati i costi di occupazione delle singole sale. Il pagamento, in aggiunta a ulteriori € 16.00 per imposta di bollo su autorizzazione, può essere effettuato: 1. in contanti (per piccole cifre) presso l´Urp; 2. con Pos/Bancomat presso l´Urp (non si accettano Carte di Credito né BancoPosta); 3.tramite bollettino postale con versamento sul c.c.p. n. 36542207 intestato a Comune di Concorezzo – Servizio di Tesoreria – indicando come causale “occupazione sala comunale dal giorno … al giorno …”; 4. tramite bonifico bancario cod. IBAN IT48C0503432981000000003820 – Banca Popolare di Milano, filiale di Concorezzo, indicando come causale “occupazione sala comunale … dal giorno … al giorno …”.

  • Documenti
Nome File Dimensione
MOD.-dich-sost-apparecch-elettr-inferiori-a-6-kw.pdf 59 KB
Richiesta_Sale_Comunali.pdf 527 KB
Richiesta-sala-mostre.pdf 534 KB
MOD.-dich-sost-esenzione-bollo-x-ass-Onlus.pdf 51 KB
tariffe-sale-comunali.pdf 67 KB