Richiesta copia rapporto di incidente stradale

Gli interessati possono chiedere alla Polizia Locale le informazioni acquisite relativamente alle modalità dell’incidente, alla residenza ed al domicilio delle parti, alla copertura assicurativa dei veicoli e ai dati di individuazione di questi ultimi.

Possono richiedere le informazioni:

– la persona coinvolta nel sinistro o il proprietario del veicolo.

– il delegato di una Compagnia Assicuratrice che rappresenta un coinvolto

– il Legale del coinvolto munito di procura

I delegati delle Compagnie devono presentare documentazione che li autorizza ad agire per conto della Compagnia Assicuratrice del coinvolto.

Per ottenere le informazioni gli interessati devono presentare istanza rivolgendosi direttamente o con raccomandata A/R o tramite PEC (protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it)  al Comando Polizia Locale, all’istanza deve essere allegata la ricevuta del versamento di Euro 15,00 per la copia del rapporto di sinistro stradale effettuato direttamente presso l’U.R.P., tramite bonifico bancario cod. IBAN IT48C0503432981000000003820 oppure  con bollettino postale sul c/c postale n. 36542207 intestato a Comune di Concorezzo – Tesoreria Comunale indicando nella causale “rapporto sinistro stradale n…. ” (per sapere il numero di protocollo telefonare al Comando Polizia Locale – 0396041776).

Nel caso di incidente mortale, il rilascio della copia è subordinato alla presentazione di nulla osta rilasciato dalla Procura della repubblica presso il Tribunale di Monza.

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MODULO DI RICHIESTA DI COPIA DEL RAPPORTO DI INCIDENTE STRADALE 14 KB