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Richiesta copia rapporto di incidente stradale

Gli interessati possono chiedere alla Polizia Locale le informazioni acquisite relativamente alle modalità dell’incidente, alla residenza ed al domicilio delle parti, alla copertura assicurativa dei veicoli e ai dati di individuazione di questi ultimi.

Possono richiedere le informazioni:

– la persona coinvolta nel sinistro o il proprietario del veicolo.

– il delegato di una Compagnia Assicuratrice che rappresenta un coinvolto

– il Legale del coinvolto munito di procura

I delegati delle Compagnie devono presentare documentazione che li autorizza ad agire per conto della Compagnia Assicuratrice del coinvolto.

Per ottenere le informazioni gli interessati devono presentare istanza rivolgendosi direttamente o con raccomandata A/R o tramite PEC (protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it)  al Comando Polizia Locale, all’istanza deve essere allegata la ricevuta del versamento di Euro 15,00 per la copia del rapporto di sinistro stradale effettuato direttamente presso l’U.R.P., tramite bonifico bancario cod. IBAN IT36B0503432980000000003820 oppure  con bollettino postale sul c/c postale n. 36542207 intestato a Comune di Concorezzo – Tesoreria Comunale indicando nella causale “rapporto sinistro stradale n…. ” (per sapere il numero di protocollo telefonare al Comando Polizia Locale – 0396041776).

Nel caso di incidente con esito mortale o con lesioni gravi, il rilascio della copia è subordinato a nulla osta rilasciato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza.

    mercoledì 14, Luglio 2021
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MODULO DI RICHIESTA DI COPIA DEL RAPPORTO DI INCIDENTE STRADALE 14 KB