Manomissione suolo pubblico

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :

Per effttuare interventi che comportano manomissione del suolo pubblico, ivi compresi allacciamenti ai pubblici servizi e simili, occorre presentare apposita istanza all’amministrazione, utilizzando il modulo allegato.

L’ufficio presso il quale presentare e ritirare l’istanza, è l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza della Pace, 2 – piano terra, negli orari di apertura.

A seguito delle disposizioni contenute nel “Codice dell’Amministrazione digitale“, approvato con Decreto Legislativo n. 82 del 7 marzo 2005 e s.m.i., sono cambiate le modalità di presentazione delle istanze e la trasmissione documentale verso/dall’Amministrazione comunale.
La presentazione cartacea dell’istanza potrà essere fatta SOLO dai privati cittadini. Per tutti gli altri la presentazione dovrà essere solo in forma elettronica e con sottoscrizione digitale (con firma elettronica valida) della documentazione.
Nelle istruzioni (che si consiglia di leggere attentamente) trovate tutte le indicazioni su come procedere in mancanza di firma elettronica valida e di assolvimento del bollo, ove previsto.
  • Documenti
Nome File Dimensione
001 04 nov14 Rich Manomiss A3.pdf 109 KB