Back on top

ACCESSO AGLI ATTI EDILIZI

In allegato la modulistica per la richiesta di accesso agli atti di competenza dello Sportello Unico per l’Edilizia AD USO ESCLUSIVO DEI PRIVATI CITTADINI.

TUTTE LE ALTRE CATEGORIE PROFESSIONALI DEVONO avvalersi unicamente del Portale SUE, non essendo ammessa la presentazione in altre forme, PEC compresa.

L’accesso è consentito ai soli documenti amministrativi effettivamente formati (ad esempio permessi di costruire, licenze di agibilità con tavole allegate, pareri, ecc.) e solo per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti da parte di chi ne ha titolo.

La modulistica è in formato PDF editabile e, quindi, può essere utilizzata direttamente su PC o stampata in bianco e compilata a mano.

La stessa dovrà essere consegnata completa in tutte le sue parti al fine di consentire una corretta e precisa individuazione della documentazione.

L’evasione della richiesta è soggetta al pagamento di diritti di ricerca e visura ed avviene, salvo comunicazioni contrarie, nel termine di 30 giorni dalla presentazione.

    venerdì 7, Maggio 2021
  • Documenti
Nome File Dimensione
modulo per richiesta accesso atti di competenza dello Sportello Unico per l'Edilizia 182 KB