Avviso pubblico per la procedura di valutazione comparata per la programmazione dei "Corsi in Concorezzo 2024-2025"

Procedura pubblica per affido incarichi di docenza

Data :

3 luglio 2024

Descrizione

Il Comune di Concorezzo indìce una procedura di valutazione comparata per l'affidamento degli incarichi di docenza dei "Corsi in Concorezzo 2024-2025".

Le condizioni dell'incarico e le modalità di presentazione delle candidature sono riportate nell'allegato avviso pubblico.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato in mercoledì 17 luglio alle ore 12.00.

Le candidature dovranno essere presentate utilizzando l'allegata modulistica in formato editabile che consente la compilazione dei campi con il personal computer.

ATTENZIONE: Dopo aver scaricato dal sito e compilato il file editabile procedere al salvataggio cliccando sull'opzione "STAMPANTE" e selezionando "SALVA IN PDF". In questo modo è garantita la leggibilità del file ed è poi possibile stamparlo o inviarlo.

avviso pubblico corsi 2024_2025
MODULO_ A_ EDITABILE_ proposta_ per_ docenza
MODULO_ B_ EDITABILE_ curriculum_ vitae

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?