Descrizione
Da sabato 25 gennaio 2025 saranno attivati i tre distributori di sacchi per la raccolta differenziata posizionati in piazza Castello, via Aldo Moro e via Adda.
I distributori erogheranno i sacchi rossi per l'ecuosacco e la dotazione per il multipack codificata (sacchi gialli) per le utenze iscritte al ruolo TARI.
La dotazione annuale sarà erogata in misura di metà nel primo semestre gennaio/giugno e metà nel secondo semestre dell'anno luglio/dicembre in ragione dei rotoli spettanti all'utenza.
I sacchi possono essere ritirati, in qualunque momento della giornata, utilizzando la CNS dell'utenza registrata a ruolo TARI seguendo le indicazioni che compaiono sul monitor del distributore.
I distributori hanno capienza limitata e verranno riforniti costantemente, tuttavia, si chiede all'utenza di ritirare la propria dotazione solo quando se ne ravvisa la necessità.
La dotazione può essere ritirata anche nei distributori presenti in altri comuni che abbiano aderito al progetto di distribuzione automatica.
Lo sportello ECUOSACCO resterà aperto il martedì dalle 8:30 alle 12:30 per la fornitura della dotazione nei seguenti casi:
- dotazione aggiuntiva per presidi sanitari
- dotazione aggiuntiva per nuovi nati
- dotazione spettante per nuovi residenti
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 11:29