CORONAVIRUS. L’ordinanza del Ministero della Salute – Regione Lombardia

Il Presidente Attilio Fontana, di concerto con il Ministro della Salute Roberto Speranza, in relazione all’evolversi della diffusione del COVID-2019 ha firmato l’ordinanza, qui allegata, valida per tutto il territorio lombardo.

L’ ordinanza è stata inviata a tutti i Prefetti delle Province lombarde per la tempestiva comunicazione ai sindaci e sarà efficace fino a un nuovo provvedimento.

L’ordinanza potrà essere soggetta a modifiche in base dell’evolversi dello scenario epidemiologico.

Contattare in caso di sintomi sospetti il numero verde unico regionale 800.89.45.45

Gli uffici comunali sono a disposizione per chiarimenti sull’ordinanza e facilmente contattabili via telefono e mail.
In questo periodo particolare si invita a recarsi di persona presso gli uffici comunali solo in casi di stretta necessità

Ordinanza in allegato.