Referendum 2020 – Servizio di trasporto per accompagnamento ai seggi

In occasione della consultazione referendaria verrà organizzato, per il giorno della votazione, un servizio speciale di trasporto in modo da facilitare il raggiungimento del seggio elettorale agli elettori in condizione di disabilità motoria.

Il servizio di trasporto verrà effettuato con un mezzo appositamente attrezzato  nella giornata di domenica 20 settembre e dalle ore 7 :00 alle 15:00 di lunedì 21 settembre  e deve essere prenotato mediante la compilazione del modulo allegato, che può essere riconsegnato direttamente all’ufficio Elettorale negli orari di apertura al pubblico, oppure trasmesso mezzo e-mail : anagrafe@comune.concorezzo.mb.it o PEC : protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it  unitamente ad un documento di identità del richiedente.

Date:
martedì 11 agosto 2020