Back on top

Bando gestione centro tennis: prorogati i termini della presentazione delle offerte

Con Determina n. 20 del 13 gennaio 2020 sono stati prorogati i termini della presentazione delle offerte per l’affidamento in concessione della gestione del Centro tennis di via Libertà 1.
La scadenza è stata prorogata di 30 giorni rispetto al termine originariamente fissato. Le offerte andranno quindi presentate entro le ore 17 del 14 febbraio 2020.
La decisione è stata presa dopo aver ricevuto una richiesta di proroga dei termini di presentazione dell’offerta in considerazione del fatto che l’intervallo di tempo tra la pubblicazione del bando e la scadenza comprendeva anche il periodo delle festività natalizie.
L’obiettivo rimane quello di valorizzare “i principi della concorrenza e della massima partecipazione di tutti gli operatori potenzialmente interessati” come si evince dalla motivazione riportata nel provvedimento.
La concessione del Centro tennis avrà una durata di 14 anni e 10 mesi. L’importo stimato è di 5.429.532 euro e sono previste migliorie di carattere tecnico e strutturale del centro sportivo.

Concorezzo, 14 gennaio 2020