Variazione sportello SUAP

Si informa la cittadinanza che, in attuazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 157 del 27 novembre 2019, con la quale è stata approvata la nuova macrostruttura dell’Ente, lo Sportello Impresa Semplice è stato assegnato al Settore Urbanistica e Ambiente.

L’Ufficio trova collocazione al secondo piano della sede comunale, stanza 210, unitamente al Servizio Ecologia e Protezione Civile.

Contestualmente sono stati variati gli orari di ricevimento pubblico, che diventano:

• martedì dalle 9:00 alle 12:00 con accesso libero;
  • venerdì dalle 9:00 alle 12:00 su appuntamento, da fissarsi al n. 039/62800406 o via mail all’indirizzo commercio@comune.concorezzo.mb.it

Si comunica che sono state attivate le procedure per l’unificazione e l’integrazione del portale di accesso ai Servizi per le Attività Produttive con quello dello Sportello Unico per l’Edilizia.

Il Responsabile del Settore, Arch. Marco Mauro Polletta, riceve solo per appuntamento da fissarsi al n. 039/62800419 o via mail all’indirizzo settorepianificazione@comune.concorezzo.mb.it

Per informazioni relative alle procedure ed alle modalità di presentazione delle istanze, è necessario rivolgersi direttamente all’ufficio negli orari di apertura al pubblico.