AVVISO PER L′ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI

E’ indetto avviso pubblico per l’assegnazione degli alloggi pubblici sul territorio dell’Ambito di Vimercate.
E’ possibile presentare la domanda dal 2 luglio al 2 ottobre 2019.
Si evidenzia che sul territorio del Comune di Concorezzo non vi sono alloggi disponibili ed assegnabili.
Tuttavia i cittadini potranno presentare domanda per gli alloggi disponibili nel territorio dell’Ambito di Vimercate.
La domanda va inserita e inoltrata dal cittadino esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma informatica regionale accessibile dal link www.serviziabitativi.servizirl.it dopo essersi accreditato alla Regione Lombardia.
Per i cittadini impossibilitati a presentare autonomanente la domanda è previsto un servizio di supporto, ferma restando la responsabilità del richiedente in merito alle dichiarazione rese.
Per maggiori dettagli sui requisiti e sulle modalità di presentazione della domanda si rimanda agli allegati.

AVVISO Ambito di Vimercate.pdf
note informative.pdf