TURNO DI BALLOTTAGGIO ELEZIONI AMMINISTRATIVE – DICHIARAZIONI DI COLLEGAMENTO

Il segretario comunale dovrà comunicare le dichiarazioni di collegamento con ulteriori liste alla Commissione elettorale circondariale, che procederà al sorteggio tra i due candidati a sindaco partecipanti al ballottaggio, rendendo noti immediatamente i nominativi ed i collegamenti al Sindaco ed al Prefetto, in modo da consentire, rispettivamente, la stampa del manifesto dei candidati e quella delle schede di votazione per il turno di ballottaggio.
Come per il primo turno, le dichiarazioni sono efficaci qualora i delegati di lista producano la medesima dichiarazione.
Gli orari di deposito dei collegamenti sono quelli della Segreteria Comunale , pertanto Gio : 09:00-12:25 – Ven : 09:00-12:25 – Sab : 9:00 – 12:00.
Domenica 2 giugno l’apertura straordinaria è stata invece fissata dalle ore 8:30 alle 12:00.
Ulteriori info e la modulistica relativa possono essere richieste all’Ufficio Elettorale. (tel 039/62800412 – @mail : anagrafe@comune.concorezzo.mb.it)