ATTIVITA′ RICREATIVE ESTIVE PER MINORI ESTATE 2018

Anche per l’estate 2018 l’Amministrazione Comunale organizza il centro ricreativo estivo, presso la scuola dell’infanzia comunale di via XXV aprile, per i bambini che nell’a.s. 2017/2018 hanno frequentato le scuole dell’infanzia. Il tema sarà: “ESTATE DA FIABA”
Per i bambini/ragazzi delle scuole primarie e secondaria di 1° grado l’Amministrazione ha concesso in uso gratuito, a seguito di pubblicazione di apposito avviso pubblico, alcuni spazi e il giardino della scuola primaria Don Gnocchi di via Ozanam al’Associazione AIRONE di Bergamo, che ha fatto regolare richiesta, per lo svolgimento attività ricreative estive che quest’anno avranno come tema: ” TIC TAC GIOCHIAMO CON IL TEMPO”
Maggiori dettagli e informazioni negli allegati.
La serata di presentazione dei progetti si svolgerà il giorno 22 MAGGIO 2018 alle ore 21.00 presso la Sala di Rappresentanza del Municipio

programma cre infanzia 2018
volantino attività cre infanzia 2018