BlOOD BROTHERS IN CONCERTO

ORE 21.30
PARCO DI VILLA ZOJA
VIA LIBERTA’ 74 CONCOREZZO
Uno Show che ripercorre rarità e hits in una sola notte! Non mancheranno i brani che hanno fatto innamorare i fan del Boss senza tralasciare qualche chicca speciale che i seguaci più attenti di Bruce Springsteen non potranno non apprezzare.
I Blood Brothers sono la band più attiva d’Italia e d’Europa in grado di riproporre l’energia del più grande live performer di sempre.
Nascono da un’idea di Francesco Zerbino (voce e chitarra), che dopo essersi diplomato al conservatorio in Percussioni ed aver girato il mondo come batterista, decide di dare inizio a un progetto che va oltre la riproduzione precisa di suoni e movenze tipiche di una tribute band, un progetto che oltre alla ricerca dei suoni e allo studio accurato dei testi, trasmetta forza, sentimenti e passione che gli spettatori possano ricordare a lungo. Inizia così un percorso speciale, che porta questi 8 ragazzi a vivere una sinergia unica che trasforma ogni gesto in un momento magico da condividere con il pubblico che diventa puntualmente “uno di loro”, proprio come accade ai concerti del Boss.
INFO:
Ingresso gratuito
Accesso al parco di Villa Zoja per il pubblico dall’entrata pedonale situata in via Libertà 74
Servizio di tavola calda all’interno del parco
Possibilità di parcheggio, oltre che nei parcheggi del centro, anche nell’area posta sulla via Provinciale Milano – Imbersago fronte chiesa di S. Eugenio
Per ulteriori informazioni: Comune di Concorezzo Ufficio Cultura tel. 039/62800200 culturasport@comune.concorezzo.mb.it