VILLE APERTE IN BRIANZA 2018

Al via la XVI edizione della manifestazione Ville Aperte in Brianza che per quest’anno coinvolgerà 70 comuni, 90 partner e oltre 150 siti pubblici e privati tra ville, palazzi, parchi e giardini, chiese i musei.
Il programma completo della manifestazione con l’elenco dei siti visitabili, degli eventi e la possibilità di prenotare le visite guidate sul sito www.villeaperte.info
Il Comune di Concorezzo partecipa a Ville Aperte in collaborazione con la Parrocchia SS. Cosma e Damiano e l’Archivio Storico Città di Concorezzo.
Domenica 23 settembre sarà infatti possibile effettuare visite guidate alla chiesa di S. Eugenio (p.zza S. Eugenio 1 – Strada Provinciale Milano Imbersago).
Alle ore 17.45 concerto di musica classica con viola e violino ad ingresso libero.

Comunicato Stampa Ville Aperte in Brianza 2018.pdf