DOTE COMUNE – AVVISO N. 1 – 2/2017 UNIFICATO DEL 01/06/2017

Il Comune di Concorezzo ha aderito al progetto DoteComune organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, ANCITEL Lombardia per n. 1 tirocinio della durata di 6 mesi da inserire nel Settore Affari Generali come indicato nella Tabella A dell′avviso.
Possono partecipare alla selezione persone inoccupate o disoccupate di età superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia.
E′ previsto un contributo mensile di € 300,00 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre giovedì 15 giugno 2017 secondo le modalità previste dal bando che si allega.
Per ulteriori informazioni contattare l′Ufficio personale al n. 039 62800451.

Proposta graduatoria finale
Modulo domanda