NUOVA MODULISTICA SETTORE TECNICO

A seguito delle disposizioni contenute nel “Codice dell’Amministrazione digitale”, approvato con Decreto Legislativo n. 82 del 7 marzo 2005 e s.m.i., sono cambiate le modalità di presentazione delle istanze e la trasmissione documentale verso/dall’Amministrazione comunale.
La presentazione cartacea dell’istanza potrà essere fatta SOLO dai privati cittadini.
Per tutti gli altri la presentazione dovrà essere solo in forma elettronica e con sottoscrizione digitale (con firma elettronica valida) della documentazione.
Nelle istruzioni (che si consiglia di leggere attentamente) trovate tutte le indicazioni su come procedere in mancanza di firma elettronica valida e di assolvimento del bollo, ove previsto.
Informiamo anche che il servizio di “Tesoreria comunale del Comune di Concorezzo – Banco BPM –– filiale di Concorezzo” agenzia di via Ugo La Malfa, 9  codice identificativo IBAN – IT36B0503432980000000003820 dovrà essere utilizzato indipendentemente da quanto indicato sulla modulistica.
Vi preghiamo di tenerlo in dovuta evidenza sino al momento in cui saranno adeguati i moduli.