Back on top

AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA

AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA
PER LA REDAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO
DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CONCOREZZO
Il D.P.R. 16 aprile 2013 nr. 62 ha approvato, a norma dell’art. 54 del D.Lgs. 165/2001, il nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici che individua i livelli minimi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i dipendenti pubblici sono tenuti ad osservare, pubblicato in allegato.
Ogni pubblica amministrazione è tenuta a definire un proprio codice di comportamento ad integrazione e specificazione del codice di comportamento di cui al DPR 62/2013.
Il Comune di Concorezzo, al fine di garantire il più ampio coinvolgimento degli stakeholders, come previsto dalla delibera della CIVIT/ANAC nr. 75/2013 “Linee guida in materia di codice di comportamento delle pubbliche amministrazioni”, attiva la presente procedura aperta.
Si invitano pertanto, le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore nonché le associazioni o altre forme di organizzazione rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa Amministrazione, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni al Segretario Generale in qualità di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione entro il termine del 2 dicembre 2013 tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.concorezzo.mb.it, utilizzando esclusivamente il modello qui sotto riportato.
Concorezzo, 20 Novembre 2013
Il Segretario Generale
Dr. Franco Andrea Barbera

ALLEGATI
Codice Generale DPR 62/2013
Modello
Linee guida CIVI/ANAC