AVVISO PUBBLICO PER ACCESSO STRUTTURE PRIMA INFANZIA

Si avvisano le famiglie con bambini da 3 a 36 mesi che il Comune, in collaborazione con l’Azienda Speciale Offertasociale, intende dare attuazione alle disposizioni previste dalla DGR 3 febbraio 2010 n. 8/11152, dando alle famiglie la possibilità di accedere a tariffe agevolate alle unità di offerta private per la prima infanzia accreditate – asili nido, micronidi e nidi famiglia – disponibili al convenzionamento per l’anno scolastico 2012-2013.
Potranno accedere al contributo i nuclei familiari con ISEE non superiore a € 28.000, sulla base di una graduatoria sovracomunale costruita tenendo conto della situazione sociale ed economica della famiglia e del bambino.
Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Concorezzo, via S. Marta 18, dal 28/2 al 13/4 nei seguenti orari:
lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30
martedì dalle 8.30 alle 13.30
il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00
Inoltre si comunica che vista la buona riuscita del bando di Offertasociale dello scorso anno e le risorse economiche messe a disposizione per quello attuale, l’Amministrazione non procederà a dare attuazione al consueto bando comunale. Si caldeggia quindi la partecipazione al presente bando di tutte le famiglie interessate!

Avviso pubblico
Domanda Iscrizione