AVIS E AIDO IN FESTA

Grande festa domenica in piazza per i 40 anni di fondazione dell’AVIS (1972-2012) e dell’AIDO (1982-2012). Le celebrazioni sono inziate con un corteo aperto dalla banda e l’omaggio alla targa presente al cimitero a ricordo di tutti i donatori. Dopo la messa, alle 11,30, in Sala di rappresentanza, sono stati premiati dalle autorità locali i cittadini che hanno raggiunto un determinato numero di donazioni. In tutto 95 persone che hanno ricevuto distintivi di rame, d’argento, d’argento dorato, d’oro, con rubino, smeraldo o brillante a seconda del tragurado raggiunto. Alla manifestazione erano presenti il capogruppo AVIS/AIDO di Concorezzo, Alfio Bertola, il presidente AVIS sovracomunale del Vimercatese Stefano Sala, il presidente AIDO Fausto Scaccabarozzi, il sindaco Riccardo Borgonovo, il vicesindaco Mauro Capitanio e l’assessore Pier Giorgio Bormioli oltre ai rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri. Per chi fosse interessato ad aderire ad AVIS e AIDO, la sede si trova in via Santa Marta al numero 18 (tel. 039.66.94.17).

elencopremiati.pdf