INCONTRI DI MUSICOTERAPIA A CONCOREZZO

A seguito della giornata di formazione”Il desiderio della parola” del 29 settembre 2012 con Giulia Cremaschi Trovesi, e dei laboratori con le classi delle scuole primarie condotti da Simona Ghezzi, la biblioteca di Concorezzo propone due nuovi incontri:
– Giovedi’ 29 Novembre 2012 alle ore 20:30 in Sala di Rappresentanza “LEGGERE, SCRIVERE, FAR DI CONTO – Bambini parole e numeri: come superare i problemi di apprendimento con la musicoterapia umanistica”, incontro di approfondimento con Giulia Cremaschi Trovesi rivolto a genitori insegnanti ed educatori. Ingresso libero, e’ gradita la prenotazione.
– Venerdi’ 30 novembre 2012 alle ore 17:00 in biblioteca “GIOCHIAMO INSIEME? A, BI, BO… dalla relazione affettiva primaria al gioco condiviso”, laboratorio con Simona Ghezzi rivolto a bambini di 2 e 3 anni e ai loro genitori. L’iscrizione e’ gratuita ma obbligatoria.
Queste iniziative sono realizzate all’interno del progetto “Cosi’ lo leggo anch’io! Spazi e strumenti di lettura facilitata all’interno delle biblioteche del Vimercatese e del Trezzese”, che ha ottenuto il finanziamento della Fondazione Cariplo e al quale la Biblioteca di Concorezzo partecipa insieme a Offertasociale asc, CTRH Monza Est e le biblioteche di Bernareggio, Busnago, Cornate d’Adda, Vaprio d’Adda e Vimercate.
Per informazioni ed iscrizioni: Biblioteca di Concorezzo, 039 62800203-6

concorezzo 29 11 singolo.pdf