ATTUAZIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO AT2 DI VIALE KENNEDY -AVVISO SULLE MODALITA’ DI PRENOTAZIONE DEGLI INCONTRI PER I PORTATORI DI INTERESSE

In esecuzione della delibera di G.C. n.161 del 14.12.2023

SI AVVISA

Che in seguito all’approvazione del patto di integrità preordinato all’attuazione dei Piano Particolareggiato AT2, viale Kennedy, tutti i portatori di interesse che vorranno partecipare all’attività amministrativa prodromica alla realizzazione di tale Piano potranno fare richiesta di appuntamento tramite istanza scritta da trasmettere all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it.

In allegato alla richiesta, dovrà essere trasmessa l’informativa sul trattamento dati firmata, unitamente ad un documento di identità. Dovrà inoltre essere esplicitato nella richiesta l’oggetto dell’incontro e gli argomenti che si intendono trattare nel corso della riunione.

Successivamente l’Ufficio Segreteria contatterà gli istanti per definire luogo, data e orario dell’appuntamento.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici ai seguenti indirizzi: segreteria@comune.concorezzo.mb.it.

AGENDA PUBBLICA