Presentazione proposte associazioni per Concorezzo d’estate 2024

L’Amministrazione Comunale intende organizzare l’edizione 2024 della manifestazione “Concorezzo d’estate” in collaborazione con le Associazioni Concorezzesi.

A questo proposito si invitano le associazioni a segnalare la propria partecipazione mediante la presentazione dei moduli di seguito elencati e qui allegati:

• MODULO PER CANDIDATURA GESTIONE TAVOLA CALDA AREA FESTE DI VILLA ZOJA

Da inviare via mail entro lunedì 12 febbraio 2024 all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.it

• MODULO PER SEGNALAZIONE INIZIATIVE

Da inviare via mail entro giovedì 29 febbraio 2024 all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.it

La gestione delle tavole calde e le iniziative rientranti nella manifestazione Concorezzo d’estate 2024 saranno pubblicizzate in un depliant distribuito a tutte le famiglie concorezzesi e diffuso sui canali social dell’ente.

Si ricorda che tutte le attività, compresa quella di tavola calda, sono subordinate all’ottenimento delle autorizzazioni rilasciate dagli uffici competenti.

Successivamente all’invio delle schede, l’Amministrazione Comunale incontrerà tutte le associazioni per un momento di confronto la cui data verrà comunicata in seguito.