COSTITUZIONE DELL’AMBITO DI CONSULTAZIONE PERMANENTE SULL’ACCESSIBILITÀ CITTADINA

Richiamata la deliberazione di Giunta Comunale n. 76 del 5 luglio 2023 e considerato che le linee guida Regionali, approvate con deliberazione Regionale n. XI/5555 del 23/11/2021, prevedono la creazione di strumenti per la consultazione pubblica utili per l’avvio, lo sviluppo e il monitoraggio del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) in chiave accessibile e inclusiva, si AVVISA che chiunque fosse interessato a partecipare alla redazione del P.E.B.A. del Comune di Concorezzo, apportando i propri contributi, potrà inviare la propria candidatura all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it. o presentarla al protocollo comunale negli orari di apertura, entro le ore 12:00 del giorno 07 novembre 2023.