Avviso per l’adesione delle famiglie alla Misura Nidi Gratis – Bonus 2023-2024

Regione Lombardia ha aperto il Bando per l’adesione delle famiglie che occupano un posto in convenzione, come da graduatoria pubblicata sul nostro sito al seguente link.

I destinatari possono presentare la domanda di adesione alla Misura Nidi Gratis – Bonus 2023/2024, se in possesso dei requisiti di cui al punto A.4 dell’avviso, a partire da lunedì 23 ottobre, ore 12.00 fino a venerdì 17 novembre, ore 20.00 e comunque fino ad esaurimento delle risorse stanziate, esclusivamente attraverso il sistema informativo Bandi Online raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it

Le domande devono necessariamente essere presentate da un genitore/affidatario appartenente al nucleo famigliare all’interno del quale è presente il bambino iscritto al nido e per cui è stato presentato il modello DSU ai fini del rilascio della dichiarazione ISEE, al fine di consentire la verifica ISEE attraverso l’interrogazione automatica della banca dati INPS come di seguito specificato.

Per informazioni potrete far riferimento alla pagina dedicata sul Sito di Regione Lombardia