AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE PIANO PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.)

LA RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA E AMBIENTE
PREMESSO CHE
con deliberazione di Giunta Comunale n. 76 del 05/07/2023 è stato avvio al procedimento per la redazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) del Comune di Concorezzo;
RENDE NOTO
che chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte al Protocollo Generale del Comune di Concorezzo ovvero mezzo pec alla casella di posta certificata del Comune protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sull’albo pretorio on line comunque non oltre le ore 12,00 del giorno 10 settembre 2023.