Modalità scelta o cambio medico. Comunicazione cessazione attività dott. Mari

Portale Sportello Istanze Online Cittadino (SIOC

Alla nuova piattaforma si accede dalla home page del sito internet aziendale: asst-brianza.it

Attraverso il portale è possibile, dopo essersi registrati, procedere in autonomia per:

– scegliere o cambiare il medico e il pediatra;

– iscrivere i neonati al SSN;

– richiedere esenzioni per patologia, invalidità o reddito;

– richiedere la tessera sanitaria

e accedere ad altre opzioni per cittadini italiani e stranieri.

Nel profilo utente è disponibile anche un breve manuale per la compilazione.

Una volta inviata, la pratica verrà riportata nella sezione “Consulta le tue pratiche” con un numero identificativo, lo stato e infine l’esito della richiesta. Da qui è possibile anche eliminare la pratica se necessario.

Contact Center SCELTA/ REVOCA  : Tel. 039 6654891 dal lunedi al venerdi   –   dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Per informazioni o per  appuntamenti ( riservati alle persone fragili, impossibilitate all’accesso on-line)

Al nuovo portale possono accedere i cittadini per richiedere i vari servizi ,  i pazienti del dottor Mari dovranno richiedere l’assistenza attraverso il servizio dell’Ambulatorio Medico Temporaneo .

Cessazione attività dott. Mari (allegato)

Il 1 luglio 2023 il dr. Angelo Mari cesserà dall’incarico di Medico di Medicina Generale Titolare.

L’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, nell’impossibilità oggettiva di reperimento di Medici disponibili a subentrare sull’ambito, ancorché con incarico provvisorio, al fine di assicurare continuità dell’Assistenza Sanitaria Primaria, ha attivato specifico Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) con sede presso l’ambulatorio di Continuità Assistenziale, Via De Giorgi 9 – Concorezzo (MB).

Gli assistiti che afferivano al dr. Mari vengono presi in carico direttamente dall’equipe di medici dell’Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) e possono accedere all’ambulatorio mediante appuntamento telefonando al numero Unico di ATS Brianza – Call Center 039-2369000 attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 – oppure scrivendo una mail a amt.concorezzo@ats-brianza.it

La programmazione dell’apertura ambulatoriale è su base mensile ed è reperibile sulla home-page di ATS Brianza alla voce AMT.
Segue la programmazione per il mese di luglio.

ORARIO DI APERTURA AMBULATORIO
Dal lunedì al venerdì 16:00-19:00
Eccezione: venerdì 14 luglio 09:00-12:00

Il servizio di Assistenza Primaria così strutturato NON prevede attivazioni da soggetti differenti dagli assistiti stessi;
La programmazione delle aperture ambulatoriali può subire modifiche di mese in mese e, pertanto, è necessario consultare la home page di ATS della Brianza al link Ambulatori Medici Temporanei (AMT) (ats-brianza.it) per reperire i necessari aggiornamenti.