Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse per la gestione dell’area feste di Villa Zoja e supporto alle associazioni nell’ambito di “Concorezzo d’estate” anni 2023 e 2024

Il Comune di Concorezzo promuove un avviso pubblico esplorativo per acquisire la manifestazione di interesse da parte delle associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Concorezzo interessate alla gestione dell’area feste di Villa Zoja e supporto alle associazioni nell’ambito della manifestazione Concorezzo d’estate per gli anni 2023 e 2023.

In allegato l'”Avviso pubblico esplorativo” e il modello per la presentazione della candidatura.

Le associazioni interessate potranno fare pervenire la loro candidatura utilizzando il suddetto modello  entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 28 febbraio 2023 con le seguenti modalità:

• Via PEC all’indirizzo: protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it