PUBBLICAZIONE LINK PER ISCRIZIONE ONLINE SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA “XXV APRILE ” ANNO SCOLASTICO 2023/2024

E’ possibile procedere alle iscrizioni per la scuola dell’infanzia paritaria “XXV APRILE”  compilando on line il modulo al link sotto riportato attivo a partire dal 9 gennaio 2023. Le iscrizioni termineranno, per la sola scuola dell’infanzia paritaria in data 18 gennaio 2023.

In data 23 gennaio 2023 verrà pubblicata la graduatoria dei bambini ammessi alla scuola.

I bambini eventualmente esclusi, successivamente, potranno fare iscrizioni nelle altre scuole del territorio entro il termine ultimo di iscrizione previsto per  il 30 gennaio 2023.

Ecco  il link per accedere all’iscrizione della scuola dell’infanzia paritaria “XXV APRILE”:

Compila modulo

Si precisa che la documentazione utile all’assegnazione del punteggio ai fini della graduatoria di ammissione (dichiarazione del datore di lavoro – eventuale presenza di disabile nel nucleo familiare) dovrà essere presentata a completamento della domanda di iscrizione all’indirizzo di posta elettronica istruzione@comune.concorezzo.mb.it entro la data del 18 gennaio 2023.

Date:
lunedì 9 gennaio 2023