Portale SUE sospeso il 26/10 per aggiornamento del sistema

In ottica di continuo miglioramento e adeguamento alle evoluzioni normative in ambito di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, il Comune di Concorezzo, giovedì 27 ottobre 2022, sarà attiva la nuova versione del portale di presentazione delle pratiche al SUE.

Il nuovo portale, completamente rinnovato tecnologicamente, manterrà le stesse logiche operative del precedente ma avrà un’interfaccia più intuitiva, sarà più accessibile e semplificherà ulteriormente la procedura di presentazione delle istanze.

Tutti dati saranno conservati e gli utenti ritroveranno con semplicità tutte le tue pratiche attuali e passate perché gli archivi saranno trasferiti dal vecchio sistema al nuovo.

Per consentire questa operazione il servizio sarà sospeso il giorno mercoledì 26 ottobre 2022. In questa giornata il portale sarà inaccessibile e quindi non sarà possibile presentare le pratiche al Comune.

Il nuovo portale sarà raggiungibile sempre allo stesso indirizzo https://www.concorezzo.cportal.it