CONCOREZZO D’ESTATE 2022

Dopo due anni di pandemia gli spettacoli estivi tornano in Villa Zoja.

Un grande ritorno, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, che va ad affiancarsi alla riapertura della tavola calda a pochi metri dal palco.

Un’accoppiata che saprà dare ai concorezzesi, ma non solo, l’opportunità di tornare a vivere la bellezza del nostro parco fra serate di intrattenimento di qualità e la convivialità dello stare insieme.

Abbiamo scelto un programma di eventi di impatto con musica rock, pop e folk.

Un invito a fare festa e a vivere, finalmente con una leggerezza consapevole, la bellezza della cultura e dello stare insieme.

In allegato trovate il programma completo delle iniziative realizzate dall’Assessorato alla Cultura e dalle associazioni concorezzesi nel parco di Villa Zoja e sul territorio cittadino.

IL SINDACO                                                                                     L’ASSESSORE ALLA CULTURA

Mauro Capitanio                                                                                       Gabriele Borgonovo