Domenica 3 aprile alle 16 Lorenzo Baglioni al Cineteatro San Luigi

Grande appuntamento a Concorezzo con la musica e le parole di Lorenzo Baglioni che si esibirà domenica 3 aprile alle 16 sul palco del Cineteatro San Luigi (via De Giorgi n. 56). Lorenzo Baglioni sarà protagonista con il suo ultimo spettacolo “Canzoni a Teatro”. L’evento sarà a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Ecco il link per la prenotazione: https://bit.ly/3JplkJL

Il cantautore/attore ed ex professore di matematica, conosciuto dal pubblico proprio per le sue “canzoni didattiche”, si esibirà a Concorezzo con un concerto, anzi, più di un concerto.
Il suo sarà un vero e proprio spettacolo tra canzoni, monologhi e interazioni con il pubblico.
Lorenzo Baglioni ci regalerà uno show intelligente ma divertente, legato al tema della comunicazione, molto attuale nell’era del web e dei social network. Nella comunicazione conta più la forma o il contenuto? Lo spettatore lo scoprirà proprio nello show “Canzoni a Teatro”.

“Dopo questi due anni così difficili di pandemia che hanno avuto dirette ripercussioni anche in ambito culturale e di eventi, abbiamo deciso di ripartire con due appuntamenti di grande livello – ha commentato il sindaco Mauro Capitanio-. Il 17 marzo è infatti in programma il doppio concerto di Gatto Panceri e Ulula&laForesta e il 3 aprile quello di Lorenzo Baglioni. Nomi importanti che sapranno sicuramente regalare al pubblico momenti di grande qualità e di sano divertimento”.

L’iniziativa è ideata dalla Cooperativa Sociale Aeris e dal Comune di Concorezzo e finanziata da Regione Lombardia – “Estate Insieme 2021” –  attività rivolta a bambini e giovani ( 0-17).

L’evento era in programma per il periodo natalizio ma a causa dell’aumento dei contagi il Comune aveva deciso di posticiparlo.