Misura unica affitto 2022

SI COMUNICA CHE CON DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE 6491/2022 SONO STATI ASSEGNATI ALL’AMBITO DI VIMERCATE ULTERIO FONDI CHE SONO STATI IMPIEGATI PER SCORRERE LA GRADUATORIA SOVRACOMUNALE. PER IL COMUNE DI CONCOREZZO, SONO STATE LIQUIDATE LE PRIME DUE DOMANDE IN GRADUATORIA TRA QUELLE “NON ACCOLTE”.

E’ DISPONIBILE IN ALLEGATO LA  GRADUATORIA RELATIVA AI CITTADINI DI CONCOREZZO STILATA DA OFFERTASOCIALE.

L’Ambito di Vimercate, in attuazione della D.G.R. XI/4678 del 10/05/2021 e della D.G.R. XI/5324 del 04/10/2021 di Regione Lombardia, attiva la MISURA UNICA prevista da Regione Lombardia per la realizzazione di un contributo economico, erogato direttamente al proprietario di casa, finalizzato a sostenere il pagamento dell’affitto.

I requisiti necessari e le modalità sono descritti nell’Avviso e nel Bando completo allegati.

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo “Allegato B-domanda sottoscritta dall’inquilino” e il modulo “Allegato C – Dichiarazione sottoscritta dal proprietario dell’alloggio”.

Nel modulo della domanda è indicato l’elenco dei documenti necessari da allegare.

Le domande possono essere presentate DAL 03 MARZO AL 04 APRILE 2022 preferibilmente via mail all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.it  allegando tutta la documentazione richiesta.

Solo in caso di effettiva impossibilità a provvedere via mail, il cittadino può compilare il cartaceo e consegnarlo, con tutti gli allegati richiesti già in fotocopia, all’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP) SOLO SU APPUNTAMENTO da concordarsi telefonicamente al numero 039 62800456 – 453 dalle 8.30 alle 12.30, oppure via mail all’indirizzo urp@comune.concorezzo.mb.it

Il servizio sociale è a disposizione per la eventuale consulenza TELEFONICA per la compilazione della documentazione al numero 039 62800304.

Non verranno considerate valide le domande incomplete dei dati e dei documenti richiesti come indicato nel bando e secondo le scadenze riportate.