Misura unica affitto 2022

E’ DISPONIBILE IN ALLEGATO LA  GRADUATORIA RELATIVA AI CITTADINI DI CONCOREZZO STILATA DA OFFERTASOCIALE.

L’Ambito di Vimercate, in attuazione della D.G.R. XI/4678 del 10/05/2021 e della D.G.R. XI/5324 del 04/10/2021 di Regione Lombardia, attiva la MISURA UNICA prevista da Regione Lombardia per la realizzazione di un contributo economico, erogato direttamente al proprietario di casa, finalizzato a sostenere il pagamento dell’affitto.

I requisiti necessari e le modalità sono descritti nell’Avviso e nel Bando completo allegati.

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo “Allegato B-domanda sottoscritta dall’inquilino” e il modulo “Allegato C – Dichiarazione sottoscritta dal proprietario dell’alloggio”.

Nel modulo della domanda è indicato l’elenco dei documenti necessari da allegare.

Le domande possono essere presentate DAL 03 MARZO AL 04 APRILE 2022 preferibilmente via mail all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.it  allegando tutta la documentazione richiesta.

Solo in caso di effettiva impossibilità a provvedere via mail, il cittadino può compilare il cartaceo e consegnarlo, con tutti gli allegati richiesti già in fotocopia, all’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP) SOLO SU APPUNTAMENTO da concordarsi telefonicamente al numero 039 62800456 – 453 dalle 8.30 alle 12.30, oppure via mail all’indirizzo urp@comune.concorezzo.mb.it

Il servizio sociale è a disposizione per la eventuale consulenza TELEFONICA per la compilazione della documentazione al numero 039 62800304.

Non verranno considerate valide le domande incomplete dei dati e dei documenti richiesti come indicato nel bando e secondo le scadenze riportate.