MIGLIORA IL TUO INGLESE!

Corsi di lingua inglese promossi dal Comune di Concorezzo in collaborazione con il C.P.I.A. di Monza

Ripartono i corsi di inglese rivolti agli adulti realizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Concorezzo in collaborazione con il C.P.I.A. Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Monza.

TIPOLOGIA DEI CORSI

I corsi prevedono cinque livelli di inglese con la docenza degli insegnanti del C.P.I.A. con un totale di 30 ore di frequenza per ogni singolo corso. I livelli proposti, con l’indicazione dei giorni di svolgimento delle lezioni, sono riportati nel prospetto sottostante.

SEDE DEI CORSI

Corsi livello 1 – 2 – 3: in presenza presso le sale di Villa Zoja – via Libertà 74. In caso di sopravvenuto divieto per emergenza sanitaria o altre direttive per le sale di Villa Zoja la prosecuzione è garantita on line.

Corsi livello 3 – 4: on line

QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota di iscrizione al singolo corso è pari ad Euro 75,00 (materiale didattico escluso). Le somme saranno versate direttamente al C.P.I.A. secondo le modalità dallo stesso indicate all’atto dell’iscrizione e, comunque, soltanto ad avvenuta conferma dell’avvio del corso al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

ISCRIZIONI

E’ possibile iscriversi fino al 16 gennaio 2022 compilando il form sul sito del C.P.I.A. cliccando il link FORM ISCRIZIONE CORSI INGLESE

TEST DI INGRESSO

I test d’ingresso per tutti i livelli di inglese, ad eccezione del corso “Inglese 1”, saranno svolti on line. Il livello del corso sarà attribuito in via definitiva dopo la valutazione del test d’ingresso.

INIZIO LEZIONI

Le lezioni prenderanno avvio nella settimana del 30 gennaio 2022  nei giorni stabiliti per i vari livelli.

NUMERO MININO DI PARTECIPANTI PER L’ATTIVAZIONE DEL CORSO

12 iscritti.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI PER OGNI SINGOLO CORSO

20 iscritti.