CONCERTO DI NATALE 2021 CON THE GOLDEN GUYS GOSPEL CHOIR

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Concorezzo in collaborazione con il cineteatro San Luigi propone, in occasione del S. Natale 2021, uno straordinario concerto gospel con il gruppo “The Golden Guys Gospel Choir”

VENERDI’ 17 DICEMBRE 2021, ORE 21.00

CINETEATRO SAN LUIGI

via De Giorgi 56 Concorezzo

La formazione del coro gospel “The Golden Guys” si compone di ben 20 elementi accompagnati dal vivo da una formazione di musicisti in un repertorio che spazierà dalle origini del gospel fino ai brani più moderni.

Il gruppo vanta numerose collaborazioni di prestigio tra cui le esibizioni con la star internazionale Mika, Antonella Ruggiero, Ron, Roby Facchinetti, e la cantante britannica Sarah Jane Morrison.

Nel 2019  i “Golden Guys” si sono esibiti in Vaticano nella sala Nervi alla presenza di Papa Francesco.

The Golden Guys Gospel Choir

Direttore: Paola Milzani

Voce recitante: Oreste Castagna

Pianoforte: Giovanni Colombo

Organo Hammond: Angelo Cultreri

Chitarra: Michele Gentilini

Basso: Chiara Arnoldi

Batteria: Luca Bongiovanni

Lo spettacolo è gratuito e non necessita di prenotazione.

E’ consigliabile  presentarsi in anticipo rispetto all’orario di inizio  per consentire le procedure di verifica del green pass che dovrà essere una certificazione verde Covid-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (Super Green Pass o Green Pass rafforzato).

Info: Ufficio Cultura Comune di Concorezzo 039/62800202 culturasport@comune.concorezzo.mb.it