Aperte le iscrizioni per il laboratorio di mosaico per bambini (6-10 anni)

La biblioteca comunale di Concorezzo, in occasione della mostra “I mosaici antichi di Ravenna”, allestita presso Villa Zoia e aperta al pubblico fino a domenica 31 ottobre, organizza due laboratori dedicati alla scoperta della tecnica musiva e alla realizzazione di mosaici rivolti ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

I laboratori si svolgeranno presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Concorezzo, piazza della Pace, sabato 16 ottobre, e sono tenuti dalla società milanese “Ad Artem srl”.

Primo laboratorio: dalle ore 10.00 alle ore 11.00

Secondo laboratorio: dalle ore 11.30 alle ore 12.30

I laboratori sono a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione.

Per iscrizioni e informazioni: biblioteca.concorezzo@cubinrete.it  – 039.62800203

I bambini che partecipano al laboratorio dovranno indossare la mascherina.

Gli adulti accompagnatori dovranno essere muniti di green pass: la capienza della sala non consente la permanenza degli accompagnatori durante i laboratori.

Programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Estate insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni sulla mostra “I mosaici antichi di Ravenna” consultare il sito dedicato alle celebrazioni per il VII centenario della morte di San Rainaldo da Concorezzo: https://www.sanrainaldo2021.it/