Contributo affitto – Misura unica 2021

L’Ambito di Vimercate, in attuazione della DGR 3008 del 30.03.2020 e DGR 3664 del 13.10.2020 , attiva la MISURA UNICA prevista da Regione Lombardia per la realizzazione di un contributo economico, erogato direttamente al proprietario di casa, finalizzato a sostenere il pagamento dell’affitto.

I requisiti necessari e le modalità sono descritti nell’Avviso e nel Bando completo allegati.

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo “Allegato B-domanda sottoscritta dall’inquilino” e il modulo “Allegato C – Dichiarazione sottoscritta dal proprietario dell’alloggio”.

Nel modulo della domanda è indicato l’elenco dei documenti necessari da allegare.

Le domande possono essere presentate dal 26 aprile al 24 maggio 2021 preferibilmente via mail all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it allegando tutta la documentazione richiesta.

Solo in caso di effettiva impossibilità a provvedere via mail, il cittadino può compilare il cartaceo e consegnarlo, con tutti gli allegati richiesti già in fotocopia, all’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP) nei giorni martedì e venerdì SOLO SU APPUNTAMENTO da concordarsi telefonicamente al numero 039 62800456 – 453 dalle 8.30 alle 12.30, oppure via mail all’indirizzo urp@comune.concorezzo.mb.it

Il servizio sociale è a disposizione per la eventuale consulenza TELEFONICA per la compilazione della documentazione al numero 039 62800300.

Non verranno considerate valide le domande incomplete dei dati e dei documenti richiesti come indicato nel bando e secondo le scadenze riportate.

LA GRADUATORIA E’ DISPONIBILE IN ALLEGATO