Back on top

Martedì 20 aprile chiusura di via Libertà per il cantiere di Brianzacque

Per lavori improrogabili di risanamento della condotta fognaria, martedì 20 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, via Libertà resterà chiusa al traffico veicolare, senza esclusioni  (quindi nemmeno residenti, frontisti e veicoli adibiti al rifornimento merci delle attività commerciali), dall’intersezione con via De Giorgi all’intersezione con via S. Marta; le medesime disposizioni verranno applicate anche a via Santa Marta.
Nel caso dovessero emergere problematiche tecniche durante l’esecuzione dei lavori, il provvedimento di chiusura senza esclusione delle vie sopra richiamate, potrà essere esteso all’intersezione tra le vie Battisti, Toti, Libertà e De Giorgi.
In tal caso, per  i veicoli provenienti da via Manzoni e da via De Giorgi sarà è previsto l’obbligo di svolta a destra all’altezza di via Verdi, mentre sarà vietato l’accesso in via Battisti per i veicoli provenienti da via Volta e via Agrate.
La presenza di movieri garantirà l’inversione del senso unico in via Battisti per i veicoli che si dovessero immettere da via N. Sauro, e per i quali sarà obbligatoria la svolta a sinistra.