Avviso di consultazione e di aggiornamento del piano comunale triennale anticorruzione (PTPC) 2024-2026

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Concorezzo, al fine di formulare osservazioni finalizzate al migliore aggiornamento del PTPC 2024-2026.
Si invita a presentare contributi trasmettendo, entro e non oltre il giorno 29.01.2024, il modulo appositamente predisposto, al seguente indirizzo di posta elettronica segreteria@comune.concorezzo.mb.it, riportando nell’oggetto della mail la seguente dizione: Piano Triennale Anticorruzione e Programma Triennale Trasparenza 2024/2026: proposte e/o osservazioni.
Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, sul sito internet dell’Ente, nella sezione Amministrazione trasparente – sotto sezione “Disposizioni generali” – “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”, è disponibile il “Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2023-2025”.
Si raccomanda di far pervenire le suddette osservazioni debitamente sottoscritte entro e non oltre il termine sopracitato utilizzando il modulo allegato al presente avviso. Si precisa fin d’ora che non saranno esaminate le osservazioni pervenute e inviate in modalità anonima.
Concorezzo, 17 gennaio 2024
IL SEGRETARIO GENERALE
F.TO: Dr.ssa Sabina Maria Ricapito
Allegato: Modulo per la trasmissione dei contributi propositivi