Avviso per l’assegnazione di alloggi pubblici – Pubblicazione Graduatoria Provvisoria

E’ stata pubblicata la Graduatoria Provvisoria delle domande presentate per l’assegnazione di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (SAP) di proprietà del Comune di Concorezzo riferita al bando 2021.

Ai sensi dell’art. 12 comma 7 del Regolamento Regionale 4/2017, avverso la graduatoria provvisoria è possibile, entro quindici giorni dalla sua pubblicazione, presentare richiesta di rettifica del punteggio esclusivamente nei casi di riconoscimento dell’invalidità civile.

Dopo tale termine verrà pubblicata la graduatoria definitiva.

__________________________________________________

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP).
In allegato è possibile scaricare le note informative con le principali informazioni utili e l’avviso pubblico completo.

Presentazione delle domande:
dalle ore 9.00 di lunedì 1 marzo alle ore 12.00 di lunedì 12 aprile 2021

La presentazione della domanda avverrà ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it

Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde in aiuto ai cittadini per l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda: 800.131.151 (selezionare 1 – 4- 2).

I cittadini di Concorezzo inoltre possono chiedere un supporto nella presentazione della domanda all’Ufficio Servizi Sociali – Comune di Concorezzo – P.zza della Pace, 2 esclusivamente su appuntamento da richiedere al numero 039 62800300.

Inoltre è possibile rivolgersi ad ALER VA-CO-MB-BA, Unità organizzativa e gestionale di Monza e Brianza – Via Baradello 6 – (piano terra) – che svolge il servizio di assistenza su appuntamento da richiedere al numero 800/213300 – attivo da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Date:
lunedì 1 marzo 2021