Avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni di aree pubbliche

Come da indicazioni ricevute dal Ministero dello Sviluppo Economico (LINEE GUIDA MISE del 25.11.2020), nonché come da Deliberazione di Giunta Regionale Lombardia n. XI/4054 del 14 dicembre 2020, si informa che presso questo sportello S.U.A.P. si è avviato il procedimento di rinnovo delle concessioni di aree pubbliche per l’esercizio del commercio in scadenza al 31/12/2020.
La verifica consisterà nel controllo del mantenimento dei requisiti morali e professionali dell’art. 71 D. Lgs. n. 59/2010, dell’iscrizione alla Camera Commercio Registro Imprese in qualità di ditta ATTIVA, e verifica sussistenza e regolarità DURC o Doc. Regolarità Contributiva al 30/06/2021.
In caso di sussistenza dei suddetti requisiti la concessione sarà rinnovata fino al 31/12/2032, in caso di mancanza anche di uno soltanto dei sopramenzionati aspetti, l’attuale concessione in scadenza verrà revocata.
Questo sportello resta a disposizione per qualsiasi comunicazione al riguardo si rendesse necessaria, telefonicamente al numero 03962800406, oppure tramite posta elettronica: commercio@comune.concorezzo.mb.it