AVVISO A TUTTI I COMMERCIANTI DI CONCOREZZO DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’

Tutti i commercianti di generi alimentari e prodotti di prima necessità siti sul territorio comunale sono invitati a collaborare con l’Ente per sostenere le famiglie concorezzesi che vivono un momento di particolare difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria, offrendo la propria disponibilità ad accettare i “Buoni Spesa” con scadenza 14/02/2021, come forma di pagamento per gli acquisti.

Coloro che aderiranno verranno iscritti in un elenco diffuso tramite i mezzi istituzionali dell’ente e riceveranno tutte le istruzioni sulle modalità di rimborso.

Se interessati potrete manifestare la vostra disponibilità entro giovedì 10 dicembre 2020 scrivendo una mail all’indirizzo servizisociali@comune.concorezzo.mb.it.

Per qualsiasi informazione potrete contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 039/62800.300

Date:
lunedì 7 dicembre 2020