Iscrizioni alle scuole per l’anno scolastico 2021/2022

Le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022 saranno aperte dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021.

Le modalità di iscrizione per le scuole di Concorezzo, nonchè gli appuntamenti di presentazione dei PTOF (Piani Triennali dell’Offerta Formativa) e le modalità degli OPEN-DAY delle singole scuole, possono essere consultati nella documentazione e nelle informative  allegate.

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia comunale si sono concluse il 16 gennaio 2021.

La graduatoria degli alunni ammessi alla frequenza per l’anno scolastico 2021/2022 alla scuola dell’infanzia comunale,  è consultabile da questo sito a partire dal giorno 20 gennaio 2021, dalla home page, notizie in evidenza.

Non potendo svolgere l’Open-day della scuola dell’infanzia comunale XXV APRILE , con la consueta modalità in presenza, a causa dell’emergenza sanitaria, di seguito può  essere consultata la presentazione della scuola con un semplice click sulla prima slide…