Aperte le candidature per il premio della Provincia MB “Beato Talamoni”

Anche quest’anno la Provincia di Monza e della Brianza assegnerà il premio “Beato Talamoni”, la benemerenza dell’Ente riservata a quanti si sono distinti nel mondo dell’impresa, cultura, arte, impegno sociale e sportivo, dando lustro e visibilità al territorio provinciale.

Come è noto, il riconoscimento è conferito a cinque eccellenze del territorio, delle quali tre riservate a personalità in vita, una “alla memoria” ed una ad associazioni e organismi operanti sul territorio.

Il Comune di Concorezzo è disponibile a raccogliere candidature da parte della cittadinanza.

Chi fosse interessato può inviare la segnalazione a comunicazione@comune.concorezzo.mb.it entro il 9 settembre 2020 corredata delle 50 firme necessarie al sostegno e di un sintetico testo che ne riassuma la motivazione.